4 consigli per il vostro matrimonio

  • Portati delle scarpe di ricambio (e lasciale nel bagagliaio dei genitore o del tuo testimone).

La giornata è lunga e non sempre quel paio di scarpe bellissimo sarà comodo per 12 ore.

  • Meno ti sposti e più sarai felice

All’inizio sembra un’ottima idea prepararsi in un posto, fare un’ora di viaggio per arrivare alla chiesa e poi spostarsi con tutti gli invitati per un’altra ora fino al ricevimento. In pratica spesso è stressante, c’è sempre il rischio di ritardi e imprevisti o anche solo di perdersi qualche invitato per strada. Meno ti sposti più tempo avrai per goderti la giornata e stare in compagnia dei tuoi invitati. Un altro plus è dormire nella location del ricevimento: a tornare ci pensi la mattina dopo con calma!

  • Segnati i numeri di telefono, orari e luoghi dei riferimenti della giornata

Se non hai una wedding planner che ti ha organizzato tutto fai una breve lista di cosa succederà a che ora e dove e dei rispettivi numeri di telefono (fotografi, fioristi, ricevimento etc). Ti aiuterà prima di tutto a capire se hai dimenticato qualcosa ed in secondo luogo in caso di imprevisti avrai tutto sotto mano.

  • Fai un bel respiro e goditi la giornata

Questo è forse il consiglio più importante: va tutto bene! E anche se ci sarà un qualunque imprevisto (di cui la maggior parte degli invitati nemmeno si accorgerà) andrà tutto bene lo stesso; è la tua giornata, goditela e sii felice!

Fotografo professionista torinese, amo viaggiare, il sushi e la musica rock.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: